MISSION: RETE DI ASSOCIAZIONI

• L’associazione Occhi Azzurri, insieme ad Anffas ed Accendi il buio, è stata invitata a collaborare con il Comune di Cremona, al processo di Coprogettazione per il servizio di assistenza alla persona (Saap) nell’ambito del cosiddetto “Progetto di Vita”: chiunque fosse interessato ad esprimere un’opinione, un’esigenza, o a condividere la progettualità, può contattare direttamente l’associazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    La prima riunione è fissata per il 20 novembre 2017.
  • Occhi Azzurri parteciperà, insieme ad Anffas, Agropolis, Compagnia delle Griglie, For d ed Accendi il buio, ad una cena di solidarietà per sostenere l’associazione Il volo degli angeli. La nostra Onlus ha a disposizione 20 biglietti da vendere a chiunque desiderasse partecipare. Clicca per vedere la locandina.
  • Occhi Azzurri “cerca-casa”: l’organizzazione ha ricevuto ed accettato con piacere la proposta avanzata dagli Scout di Cremona di condividere una sede. Tale iniziativa si concretizzerà nei prossimi anni. Nel frattempo Occhi Azzurri sta cercando una sede in città, al fine di poter svolgere le attività previste da Statuto: assemblee ordinarie, promozione eventi, incontri-convegni, attività con i bambini.

Email: info@occhiazzurrionlus.org

Sede operativa:
Via Cappelletti 3 - 26100 Cremona (CR)

Presidente: Filippo

Vicepresidente: Silvia